venerdì 27 maggio 2011

Scena della sirena - Pirati dei Caraibi 4

Stasera ho visto i Pirati dei Caraibi 4 e non ho resistito.... ho dovuto disegnare la scena della sirena!
Stavo inchiostrando la penultima tavola di James e Franca (della pagina Bianco e Nero) e oltre tutto ho un mucchio di libri da studiare..però la mano ha iniziato a muoversi da sola. L'ho disegnato in un tempo vergognosamente breve quindi spero che mi siano perdonati gli eventuali difetti. E se non si è capito amo la sirena: di Copenaghen, di Andersen, di Max Klinger, di Walt Disney.
Per quanto riguarda il film devo dire che non centra nulla con i precedenti ..e poi quante incongruenze..
Più che i Pirati dei Caraibi 4 l'avrei chiamato la Vendetta della sirenetta o Ariel ammazza Erik..però bello! Magari se ho tempo ne faccio qualcun altra... magari con Ariel!




 


1 commento:

  1. Che gnocca la sirena! ;) no comment sul film...povero Barbossa ç__ç

    RispondiElimina