mercoledì 21 settembre 2011

Teoria del Caos, un messaggio arrivatoci dagli alieni

La teoria del Caos mi ha sempre affascinato, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando ero piccola nel famoso film...bè sicuramente lo capirete dalla vignetta disegnata di sotto. Così questa teoria l'ho ritrovata in bocca a vari personaggi dei fumetti come in V for Vendetta e, portata agli estremi dalla meravigliosa Harley Queen; quando è ancora la stundentessa Quinzel il suo ragazzo conduce un esperimento sulla Teoria del Caos e senza volerlo Quinz lo porta al suicidio e folle di dolore dirà ridendo :
"Ho cercato di tenere sotto controllo tutta la mia vita, ma .. Guy aveva ragione! è tutto un caos!".
Credo che l'uomo si è imposto troppe regole e così tanti limiti.
Ho immaginato cosa ne direbbero gli alieni su come ci gestiamo il mondo...chissà come ridono di noi da lassù.




per chi non avesse indovinato il film... è Jurassic Park! Ignoranti!

Nessun commento:

Posta un commento