venerdì 21 ottobre 2011

... qualcosa di molto importante...

Giocando con un nuovo personaggio ecco una delle sue espressioni nell'immagine di sotto. Pensavo di disegnarla così quando scoprirà qualcosa, qualcosa di molto importante : i propri sentimenti. Si credo che sarà una fantastica anzi Fantasy scena d'amore!
Ero molto indecisa sul colore dei capelli, avrei voluto farli rossi ma ci ho rinunciato quando ho visto il nuovo trailer del film Disney, Brave. Ci sono rimasta malissimo perchè puntavo proprio su un viso vittoriano e la cascata di ricci rossi. Pensare che da un anno avevo disegnato quel personaggio.... prendendo spunto come sicuramente ha fatto la Disney dall'attrice Lily Cole. In special modo mi sono innamorata del personaggio di Valentina in Parnassus. Poi ho visto un'altra Valentina (Valerie) , Amanda Seyfried, in Cappuccetto Rosso sangue, ho seguito quella strada. Però la volevo simpatica così l'ho resa più caricaturale, giusto un tocchettino di caricaturismo! Nasino patatoso e labbra larghe, non strette come avevo progettato inizialmente e gli occhi meno distanziati. Infine alla cascata di cappelli ricci-mossi non potevo proprio rinunciare, rendono il personaggio molto più interessante. 
Insomma è davvero un casino fare un personaggio femminile che corrisponda all'idelae di un ipotetico pubblico e allo stesso tempo renderla unica e speciale.
Comunque l'importante è che finalmente ho tempo per disegnare un Fantasy che conservo da troppo tempo, e adesso è il momento che venga alla luce!!!! Quest'anno sarà dedicato interamente a questo progetto e stavolta niente e nessuno potrà fermarmi! Hahahahahahahaha!
Naturalmente lei sarà la protagonista! Ma non svelerò nulla di più e pubblicherò giusto un bozzettino ogni tanto.


Nessun commento:

Posta un commento