martedì 4 ottobre 2011

Winx Portfolio quarta parte- L'arma segreta delle Trix- Le note di Musa

Ecco la quarta parte del mio portfolio che sembra non finire mai...non ricordavo nemmeno io di aver fatto così tanti disegni! Mi sono davvero divertita a farli ma non vedo l'ora di mostrarvi anche dei lavori più personali. Manca solo un'altro post delle Winx e poi preparatevi a qualcosa di davvero inaspettato!!!
Stavolta la tavola è sulle nemiche delle famose fatine. Sono su Torre Nuovola e Icy ha appena ultimato un'arma segreta così segreta che nemmeno la faccio vedere! Mi sono dedicata meglio agli sfondi e all'ambientazione, anche se ovviamente l'arma non viene fatta vedere per dare un senso di mistero.... mah!..lo darà?!?



In quest'altra tavola Bloom ha un brutto risveglio, le note musicali di Musa diventano sempre più alte sfumando anche il  dolce sogno di Kiko...hum...mi è venuta voglia di torta!



Questa è una piccola Gag in un'unica grande vignetta. Icy è sotto un' incantesimo che la costringe a produrre gelati.... La coppetta gelato Trix prodotta sotto la costrizione di un incantesimo da Icy, l' Icy Ice Cream... ho pensato anche al nome! Sta bene visto che Icy significa gelato nel senso di ghiacciato, non trovate!? Naturalmente Tecna ne aprofitta per abbuffarsi...ve lo aspettereste mai? eppure è così magra!




Questa invece è una semplice presentazione del personaggio di Musa in due trasformazioni diverse.
Gran bella fatina! specie in trasformazione believix ma come fa a combattere con quei tacchi non lo capirò mai!


Nessun commento:

Posta un commento