venerdì 13 gennaio 2012

Fumetti a Murales

Ciao a tutti! Dopo una lunga assenza, tra le vacanze di Natale ed una brutta influenza, rieccomi pronta a mostrarvi qualcosa di nuovo!!! Prima osservate le mie immagini, poi vi darò una precisazione di quello che ho fatto.







Vi piacciono i miei Murales? Ci credereste che ci ho messo meno di tre ore a farli tutti!?  :D 
Non mi credete?! Fate bene! Infatti non sono Murales ma foto ritoccate con Photoshop.
I disegni, di fumettisti vari, li ho inseriti sui muri cercando di creare un effetto il più realistico possibile. La prima foto è quella a cui ho dedicato più tempo, la cosa che, credo, la renda interessante e che ho inserito la parte rovinata del muro sopra il disegno; così da farla sembrare parte integrante del muro, e inoltre la cornice l'ho composta similmente, inserendo pezzi d'intonaco rovinato attorno.
Per una volta ho pubblicato qualcosa di diverso dai miei fumetti, spero abbiate gradito e.... se vedrete foto dei miei fumetti a murales tutt' attorno al Colosseo...non preoccupatevi ..non l'ho imbrattato davvero!


Nessun commento:

Posta un commento