mercoledì 25 gennaio 2017

Progetto Arlene- Il fumetto sull'Italia di oggi: sul lavoro e sulla società

Proseguono le mie tavole sul fumetto di cui ho scritto nel post precedente .
Spero di poterlo pubblicare con un editore piuttosto che sul blog, quindi per il momento vi dovrete accontentare di scoprire pian piano di cosa tratta e come lo tratta. Intendo parlare soprattutto del mondo del lavoro, dei contratti e di come tutti ma proprio tutti siamo costretti ad accontentarci e a lottare giorno per giorno solo per sopravvivere. Nonostante ciò il mio fumetto vuol essere positivo e ricordarci cosa vuol dire amare e quali sono le cose importanti della vita! e non sono i soldi! anche se siamo costretti a pensarci 24H.
Vi svelo il nome della mia protagonista: Arlene Quinci! Perché questo nome?.. semplice è un riferimento ad un personaggio DC famosissimo.. non credo sia difficile arrivarci! :P
Anche gli altri personaggi hanno nomi con riferimenti a persone o altri personaggi famosi ma per il momento non svelerò altro. Se vorrete leggere i miei post vi racconterò qualcosa in più nel tempo.












Nessun commento:

Posta un commento